PAROLE IMMAGINI LAVORI RITRATTI BIOGRAFIA INFORMAZIONI
Facebook Twitter Linkedin Pinterest

PAROLE

La natura selvaggia nelle foto in bianco e nero di David Narrow
Dal prossimo 27 ottobre, una mostra a Torino
Dal 27 ottobre al 24 novembre lo Spazio Ersel di Torino ospiterà la prima personale in Italia di David Yarrow. Famoso in tutto il mondo per i suoi reportage sulla natura selvaggia, Yarrow si è spinto nei luoghi più remoti del pianeta per fotografare specie in via di estinzione nel loro habitat naturale. Scozzese, classe 1966, oggi è un fotografo di fama internazionale e UK Nikon Ambassador, supportato dalla Tusk Foundation a difesa della natura e dell’Africa.
La mostra "Nella Natura Selvaggia”, realizzata in collaborazione con Valerio Tazzetti di Photo & Contemporary e Paola Colombari che rappresenta l’artista in Italia, comprenderà alcuni dei suoi scatti più celebri, insieme alle ultime fotografie scattate in Nord Corea, Alaska, Kenia, Yellowstone e Nigeria.
Il 26 Ottobre, lo stesso giorno della serata dell’inaugurazione, è prevista una conferenza dove l’autore racconterà le sue esperienze in anni di lavoro sul campo. Inoltre sarà presentato anche un volume, uscito quest’anno ed edito da Rizzoli, che raccoglie più di 150 fotografie, tutte accompagnate da diari di viaggio dove pagina per pagina Yarrow descrive il backstage del suo lavoro e le tecniche utilizzate per entrare in contatto con alcuni degli animali più pericolosi del mondo. (NG - Exibart) 
 
 


La natura selvaggia nelle foto in bianco e nero di David Narrow
Il grande lupo cattivo












Powered by: Studio Menozzi